tony

LEIDAA COSENZA, AIUTIAMO TONY A TROVARE UNA CASA

Tony è stato salvato oltre 2 mesi fa, con una brutta broncopolmonite. Ora ha bisogno di una casa, visto che tenerlo in pensione non aiuta le sue condizioni di salute. Doniamogli una vera e propria bella adozione del cuore. Lui è molto dolce e tenero e desidera enormemente l’affetto delle persone. Per info contattate la presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente di Cosenza, Gisella Grande al 339/8172602

sacha e giphys2

LEIDAA COSENZA: ADOTTATE QUESTI DUE MERAVIGLIOSI CUCCIOLONI

Una coppia che si vuole bene “Amici per la pelle” Sacha simil Labrador & Gipys simil Maremmano” una casa con giardino per loro, sono cani meravigliosi per bontà, esuberanza, equilibrio. Giovani, hanno meno di 2 anni, vi riempiranno la vita di tante emozioni e profonda amicizia, vi saranno riconoscenti per sempre. Adottate queste meravigliose creature. Per info e adozioni contattate la LEIDAA Cosenza al numero 339/8172602.

sissicosenza

LEIDAA COSENZA: AIUTIAMO LA DOLCE SISSI A TROVARE UNA CASA

La dolce Sissy aveva delle brutte ferite sul corpo che facevano temere il peggio ma grazie alle cure amorevoli della Leidaa Cosenza è guarita del tutto ed è ora in cerca di una bella adozione. Sissy è dolcissima e affettuosa, cerca il calore e il contatto umani. I volontari sono preoccupati che, se non troverà adozione al più presto, diventi sempre più triste e malinconica. Aiutiamola a trovare una famiglia che la ami. Si trova a Cosenza ma può viaggiare per una buona adozione. È negativa alla leishmania ed ehrichia e sarà presto sterilizzata. Per info: 3398172602 (Gisella Grande)

johnny

LEIDAA COSENZA: AIUTIAMO IL DOLCE JOHNNY A TROVARE CASA

Ti guarda con quegli occhioni dolci e amorevoli e non ti chiede altro che trovare una casa dove ricevere quell’affetto che ogni cucciolo meriterebbe. Aiutiamo Johnny a trovare casa. Per info e adozioni Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente – sezione di Cosenza: 3398172602 (Gisella Grande)

img_4103

CERISANO: DA LEIDAA COSENZA, CON IL “CONCERTO DEL CUORE”, FONDI PER GLI ANIMALI IN DIFFICOLTÀ

Il Cosentino è una terra di grande generosità, che non si rassegna alla violenza contro gli animali, ed è pronta a mobilitarsi, con grande entusiasmo, per soccorrerli. Lo dimostra la partecipazione al “Concerto del Cuore” organizzato sabato scorso, al Palazzo Sersale di Cerisano, dalla Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente di Cosenza. Oltre cento persone hanno potuto apprezzare musiche di Bach, Mozart e Beethoven, eseguite da giovani strumentisti, e contribuire con una donazione di dieci euro ad iniziative in difesa degli animali.

“Operiamo in un territorio difficile – ha detto Gisella Grande, presidente di Leidaa Cosenza – in cui è nostra priorità non solo difendere gli amici a quattro zampe dalle minacce concrete dell’abbandono e del randagismo ma anche contribuire a promuovere una nuova coscienza collettiva che comprenda, anzi, metta al centro il rispetto per l’ambiente e gli animali. Chi ha la fortuna di vivere con un compagno a quattro zampe conosce bene, infatti, il posto che occupa nella sua famiglia e nel suo cuore”. La presidente ha anche ringraziato il sindaco di Cerisano, Lucio Di Gioia, e il vicesindaco, Francesco Santelli, che oltre a concedere il patrocinio dell’amministrazione comunale, sono intervenuti di persona alla serata. Un sostegno importante che – ha ricordato Grande – assume particolare rilievo in una terra in cui la diffusione endemica del randagismo richiede il massimo impegno delle istituzioni”. Maria Silvia D’Alessandro, coordinatrice dell’ufficio legale della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, ha portato il saluto della presidente nazionale Michela Vittoria Brambilla e ha elogiato la sezione, nata lo scorso maggio, per l’impegno profuso in difesa degli animali.

(Da sinistra Lucio Di Gioia, Gisella Grande, Maria Silvia D’Alessandro e Francesco Santelli)