art 8

EBOLI, NASCE LASEZIONE DELLA LEGA ITALIANA DIFESA ANIMALI E AMBIENTE

DOMENICA 17 APRILE IN PIAZZA CON UNA PRIMA INIZIATIVA

Nasce ad Eboli la sezione locale della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, che nei giorni scorsi è stata ufficialmente riconosciuta dalla presidente nazionale on. Michela Vittoria Brambilla.
La costituzione della sezione locale dell’associazione rappresenta il punto di approdo dell’esperienza maturata dai volontari che hanno dato vita nell’ottobre 2015 al gruppo “Una zampa sul cuore 2.0”.
“Voglio ringraziare” spiega Caterina Sorvillo presidente della neonata sezione “tutti coloro che hanno voluto e si sono impegnati per fondare anche qui ad Eboli una sede locale della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente e quanti hanno dimostrato, con il loro impegno concreto, un amore sincero per i nostri amici a quattro zampe.” “Confermiamo” continua la presidente “la nostra piena disponibilità a collaborare con l’amministrazione comunale, che già in passato si è dimostrata particolarmente sensibile verso le istanze che abbiamo rappresentato. A partire dal primo cittadino Massimo Cariello e dall’assessore all’ambiente Ennio Ginetti, ai quali rivolgiamo un sentito ringraziamento. Siamo consapevoli che il lavoro che ci aspetta è molto impegnativo, ma abbiamo la volontà, le energie e lo spirito per dedicarci a questa che consideriamo una vera e propria missione. L’associazione è aperta a tutti coloro che desiderano sostenerci o scendere in campo al nostro fianco. È possibile contattarci inviando una mail a eboli@leidaa.info oppure venirci a trovare domenica 17 aprile dalle 10.00 alle 13.00 in piazza della Repubblica a Eboli, dove sarà allestito un punto di raccolta di coperte e cibo da destinare ai canili locali. Sarà inoltre possibile incontrare alcuni tenerissimi cuccioli, abbandonati pochi giorni dopo la nascita e ora in cerca di una famiglia che si prenda cura di loro. Un momento di gioco e di intrattenimento per tutti i bimbi sarà organizzato a partire dalle ore 11.00.