Aprire una sezione della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente significa diventare il punto di riferimento dell’associazione nella tua città.
Potrai contare sul costante supporto della sede centrale, che ti fornirà spunti per le attività, linee guida e informazioni di attualità, format per le iniziative da realizzarsi a livello locale, appuntamenti su temi di interesse e tanto altro. Sosterremo il tuo lavoro a livello locale con i nostri professionisti (avvocati, veterinari, ecc.) e con il contributo del nostro ufficio comunicazione, per dare risalto al tuo lavoro anche attraverso i media.
Aprire una sezione locale è molto semplice. Occorre individuare un gruppo di dieci persone che, con te, vogliono condividere questo percorso. Non serve avere a disposizione una sede, ma è sufficiente indicare un indirizzo di recapito per le comunicazioni.
Invia una email a segreteria@leidaa.info manifestando la tua disponibilità ad aprire la sezione e indicando i recapiti telefonici e di residenza, l’e-mail e una breve descrizione dell’impegno in ambito animalista e ambientalista, qualora tu abbia già esperienza.
Verrai ricontattato dai nostri uffici che ti forniranno tutte le informazioni e la documentazione necessaria per formalizzare la tua adesione.