Amelie

Amelie ha solo 8 mesi. Per ora è un po’ timida, ma estremamente interessata al mondo che la circonda.
Sempre cauta e in attenzione vigile. Trovata abbandonata e non sappiamo cosa ha già dovuto passare nella sua giovane vita, ma sicuramente niente di bello. Però i suoi modi sono delicati e mai invadenti.

All’inizio era sempre nascosta sotto al letto: osservava il mondo da lì, in silenzio. Ora ha iniziato a uscire, piano, con cautela. È il segno di una gatta che sta prendendo fiducia, ma che ha bisogno di sentirsi al sicuro.

Amelie non è una gatta “tutto e subito”. È curiosa, attenta, sensibile. Non è ancora super affettuosa, ma ha grandi potenzialità: con il tempo, la calma e il rispetto dei suoi spazi può diventare una compagna dolce e amorevole. È il tipo di gatta che si apre davvero solo quando capisce di potersi fidare.

Cerchiamo per lei una mamma o un papà o una famiglia paziente, consapevole e con esperienza, che sappia darle il tempo necessario senza forzarla, capendo che la relazione con Amelie sarà una conquista reciproca.

Abituata alla presenza di altri gatti. È già vaccinata e sverminata. Amelie è adatta a chi sa che le cose più belle, a volte, non arrivano di corsa ma crescono lentamente, giorno dopo giorno. Chiamate: 347/0333513 (Pamela).

Diffondi l'adozione!