GUARDIE ZOOFILE

Sei stato testimone di un atto criminoso nei confronti degli animali? Contattaci usando il form di seguito: la tua segnalazione verrà inoltrata alla sezione a te più vicina che interverrà tempestivamente per verificarla e assicurarsi che gli animali vengano tutelati e chi ha fatto loro del male venga assicurato alla giustizia.

Oltre a una fitta rete di volontari su tutto il territorio italiano, la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente ha attivato, nel corso degli anni, un nucleo di guardie zoofile:  volontari animalisti che, dopo aver superato un corso della durata di cinque mesi e sostenuto un esame, assumono il ruolo di guardie con poteri di polizia giudiziaria (ai sensi della legge 189/2004) per combattere direttamente i crimini a danno degli animali. In tutta Italia ci occupiamo di salvare animali maltrattati, sfruttati o tenuti in condizioni incompatibili con la loro natura, come cani a catena o confinati in stato di semi-abbandono in garage e balconi.

SCRIVI ALLE GUARDIE!

  • SEGNALAZIONE

  • MATERIALE IN ALLEGATO ALLA SEGNALAZIONE FOTO E VIDEO DEL MALTRATTAMENTO
    NEL CASO NON RIUSCISSE AD ALLEGARE IL FILE PERCHÈ TROPPO GRANDE, O NEL CASO DI MOLTI FILE A DISPOSIZIONE INVIARE A segnalazione@leidaa.info SPECIFICANDO IL PROPRIO NOME E COGNOME (PER RISALIRE ALLA SEGNALAZIONE)
  • Trascina i file qui oppure
    Max. file size: 2 MB.
    • Ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679), le informazioni fornite sono raccolte e trattate per le sole finalità di Leidaa. In ogni momento potrete rivolgervi a Leidaa per consultare, modificare, oppure opporvi al trattamento dei dati. Approfondisci