DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

La trasmissione più animalista della tv italiana!

“Dalla parte degli animali”, la trasmissione ideata e condotta dall’on. Michela Vittoria Brambilla, è l’unico format studiato per trovar casa agli animali abbandonati, che sempre e comunque, con servizi d’attualità e rubriche, si mette “dalla loro parte”.

Attraverso la televisione, il programma arriva nelle case di tutti gli italiani per promuovere le adozioni, combattere la vergognosa piaga del randagismo e diffondere tra gli italiani la cultura del possesso responsabile. Protagonisti del programma sono gli animali che vivono nei rifugi. Grazie alla vetrina televisiva, cani, gatti, e tanti altri animali, riescono a trovare il calore di una casa, l’amore di una famiglia e, in poche parole, il posto che meritano!

Dalla Parte degli Animali va in onda ogni domenica alle 10.25 su Rete 4, con repliche la domenica pomeriggio su La 5 e il martedì in seconda serata sempre su Rete 4.

E’ una trasmissione a cura di Carlo Gorla, per la regia di Fabio Villoresi, realizzata in collaborazione con la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente (LEIDAA).

Articoli correlati