“IN FARMACIA PER GLI ANIMALI”, INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ PROSIT FARMA-LEIDAA: FINO AL 13 LUGLIO SI POSSONO DONARE ANTIPARASSITARI, CIBO E INTEGRATORI

In farmacia per gli animali. Sensibilizzare e coinvolgere la comunità nella cura degli animali meno fortunati è l’obiettivo dell’iniziativa “Banco farmaceutico per gli animali”, realizzata dalle farmacie Prosit Farma in collaborazione con la Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, presieduta dall’on. Michela Vittoria Brambilla. Da oggi fino al 13 luglio i clienti della catena – presente a Torino, Bologna, Piacenza, Genova e Perugia – e avranno l’opportunità di acquistare e donare prodotti specifici per animali d’affezione come antiparassitari, integratori alimentari e cibo, da destinare a LEIDAA per la distribuzione alle strutture che ne hanno più bisogno. La partecipazione dei cittadini sarà decisiva per il successo dell’evento e quindi per garantire un futuro migliore agli animali in difficoltà. “Grazie a Prosit Farma – conclude l’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente di LEIDAA – per aver dato agli amici degli animali la possibilità di aiutare, partecipando ad un’iniziativa efficace e innovativa, gli ospiti dei canili e dei gattili rifugio, che non hanno la fortuna di essere amati e accuditi da una famiglia. Sono gli ultimi tra gli ultimi e non hanno voce, ma se potessero parlare direbbero “grazie” anche loro”.

I clienti che compreranno prodotti per i pet riceveranno in omaggio una card per scaricare dal sito LEIDAA il libro elettronico “Anche d’Estate rEstate serenamente insieme – Consigli utili e pratici per la vacanza a 6 zampe” di MG Editore.

Altre informazioni al seguente link https://leidaa.info/anche-destate-restate-serenamente-insieme/