Una delegazione di Le.I.D.A.A. – Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente della provincia di Venezia, la mattina di sabato 13 maggio ha consegnato 650€ al rifugio per cani di Viviana nel sandonatese. L’associazione ha devoluto questa significativa somma frutto di fondi raccolti nella sua periodica attività, insieme ai soldi donati durante l’evento benefico tenuto presso il ristorante Kristal di San Donà di Piave venerdì 5 maggio, che ha visto la partecipazione di circa 70 persone.
Il rifugio privato si autogestisce e si auto finanzia, mantenendo una trentina di cani meticci di tutte le età, in cerca di adozione.
Viviana titolare del rifugio è rimasta felicissima della somma di denaro ricevuta, ed ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi, che serviranno a pagare le spese veterinarie di una recente operazione fatta ad uno dei cani ospiti della struttura.
Il rifugio ha bisogno costantemente del nostro supporto, per questo per chi volesse aiutare il rifugio con una donazione, oppure con materiale tipo: coperte, cucce, antiparassitari, o integratori e cibo specifico per i più vecchietti.. sarà tutto comunque ben accetto!
Per visitare il rifugio o per fare donazioni contattate in privato su Facebook Andrea Marin delegato Le.I.D.A.A. per la provincia di Venezia, oppure la pagina Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente-Leidaa Venezia, o tramite mail: veneziaest@leidaa.info