FAI UNA DONAZIONE

Puoi donare con bonifico, paypal o satispay

Il tuo contributo è prezioso e ci permetterà di aiutare i nostri amici animali e l’ambiente in cui tutti noi viviamo. Seleziona qui sotto il metodo di pagamento preferito.

Sicurezza e privacy

Se vorrai contribuire alle nostre iniziative, ti assicuriamo che il tuo pagamento e i dati bancari che inserirai sono al sicuro. Nessuno di essi viene conservato all’interno del nostro sito. Ogni transazione, infatti, viene gestita da PayPal, che ti consentirà di donare attraverso carta di credito o attraverso un tuo account PayPal.E’ possibile fare una donazione singola oppure fissare l’importo di una donazione che si ripete periodicamente. Barrando l’apposita casella, si presta il consenso per ricevere la newsletter Leidaa.

Clicca sul link seguente https://tinyurl.com/2xma2apz  per aprire l’App Satispay

oppure inquadra il QR code con il tuo smartphone e seleziona l’importo che vuoi donare.

La tua donazione alla Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente gode delle agevolazioni fiscali riservate alle donazioni in favore delle onlus.

L’Iban di riferimento è: IT61 D030 6909 6061 0000 0068 523
Banca Intesa Spa – BIC/SWIFT: BCITITMM

A cosa servirà la tua donazione? 

Sono tantissime le iniziative che, ogni anno, la nostra Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente intraprende per difendere gli animali, salvandoli dalle strade dove vivono abbandonati a loro stessi, al freddo e al gelo e per diffondere una cultura di rispetto.

Solo nell’ultimo anno abbiamo effettuato centinaia di operazioni di soccorso: molte le potete vedere in questo bel video che raccoglie tutti i momenti più significativi del 2023. Tra questi spiccano gli interventi contro il randagismo, che colpisce particolarmente le Regioni del Sud, l’aiuto alle famiglie e agli animali dopo le alluvioni e la grande campagna di tutela degli orsi e dei lupi, minacciati dalle delibere della Provincia di Trento.

Come suggerisce la nostra sigla non ci occupiamo solo degli animali domestici ma di tutti, ma proprio tutti gli animali: anche le creature del bosco, troppo spesso vengono considerate di serie “B”, che hanno invece tutta la nostra attenzione grazie al Cras “Stella del Nord”, struttura d’eccellenza per la tutela della fauna selvatica. Pensate che nel 2023 sono stati oltre 1.300 i ricoveri, pari a quasi quattro animali in difficoltà curati ogni giorno! Guardate questo emozionante video: