“NOI CI SIAMO”, ANCHE IN PROVINCIA DI LECCO TORNA A PIENO RITMO L’INIZIATIVA LEIDAA PER AIUTARE LE FAMIGLIE CON ANIMALI COLPITE DAL COVID-19. LA STORIA DI MARLON E DELLA SUA FAMIGLIA IN QUARANTENA. ON. BRAMBILLA: “I NOSTRI VOLONTARI A SOSTEGNO DI CHI SOFFRE”
Quando Pamela, una signora residente a Santa Maria Hoè, ha scoperto di essere positiva, insieme ai suoi due figli (per fortuna in maniera asintomatica), non sapeva a chi rivolgersi per portare a passeggio Marlon, splendido meticcio di dodici anni. Una missione quasi impossibile vista la quarantena imposta a tutta la famiglia incluso il marito, pur […]









